Vittoria dell'APRI!
Dopo il fax inviato al Rettore dell'Università di Sassari e al Preside della Facoltà di Scienze, in cui si chiedeva una modifica del limite a sole 3 pubblicazioni in un concorso in Biochimica (quando i criteri "minimi" del CUN sono di 5), dopo la campagna di stampa condotta in queste settimane ...
... Arriva oggi in Gazzetta Ufficiale la modifica del bando da parte dell'Università di Sassari: "per mero errore materiale" avevano trascritto "3" pubblicazioni anzichè "8".
La nota del rettore prevede anche la riapertura dei termini: i candidati hanno altri 30 giorni per presentare domanda.
Secondo me volevano scrivere B, non 8....
RispondiElimina8 continuano a sembrarmi poche. Ma non mettere proprio limiti no, eh?
RispondiElimina@ Albert
RispondiEliminaSe leggi il contenuto del nostro fax, noi ci siamo appigliati soprattutto ai criteri minimi del CUN (e ho detto tutto).
Purtroppo i limiti di pubblicazioni sono legali purchè "non impediscano l'adeguata valutazione dei candidati". Quindi credo che l'aumento a 8 (che comunque restano molto poche per un settore come Biochimica) in questo quadro era forse il meglio che si potesse ottenere.
Piuttosto ora si spera che per il futuro si diano una smossa al Ministero/Parlamento per toglierlo proprio questo relitto del passato.
AAAAAH! Sacrilegio! Hai osato difinire relitto del passato quel luminoso esempio di legislazione democratica che porta il nome del politico piu' amato del Novecento (per pura omonimia, peraltro)! Che il Pantheon del PD, con tutti i sui Craxi, ti cada sulla testa!!!
RispondiEliminal'ennesima dimostrazione che le azioni dell'apri portano risultati concreti.
RispondiEliminaora bisogna continuare e puntare all'abolizione del limite